Anche il destino professionale di Michelangelo Mammoliti, Chef del ristorante del resort La Madernassa di Guarene (Cuneo) e uno dei più famosi chef italiani della nuova generazione, si è incontrato fruttuosamente con l’attività della nostra Fondazione.

È accaduto nel novembre 2017 quando – in occasione della presentazione della Guida ai ristoranti d’autore in Italia e nel mondo 2018 di Identità Golose – gli è stato conferito il Premio Birra in Cucinaistituito dalla Fondazione Birra Moretti per premiare i giovani talenti che in cucina sanno proporre un utilizzo innovativo della birra in abbinamento ai piatti e come ingrediente.

Il talento di Mammoliti ha ricevuto, il 7 novembre scorso, un ulteriore importante riconoscimento che incorona le eccellenze dell’enogastronomia: la seconda stella Michelin.

Vediamo e ascoltiamo lo Chef piemontese in questa intervista di Andrea Radic.