UN PO’ DI STORIA DI
FONDAZIONE BIRRA MORETTI

Questa sezione raccoglie un archivio dei progetti realizzati e delle notizie più significative e degli eventi che hanno segnato il nostro percorso. L’archivio è una risorsa preziosa per comprendere l’evoluzione della Fondazione nel tempo e per apprezzare l’impatto sulla comunità.

PROGETTI

Premio Birra Moretti Grand Cru

La birra protagonista insieme ai nuovi talenti della cucina italiana. La Fondazione Birra Moretti promuove per  8 anni il Premio Birra Moretti Grand Cru, una piattaforma di talent scouting rivolta a Chef e Sous-Chef  under 35 e residenti in Italia.

Approfondisci

CULTURA BIRRARIA

Carta degli Abbinamenti

La Carta degli Abbinamenti: un volume realizzato in collaborazione con ASPI (Associazione della Sommellerie Professionale Italiana), un ‘vademecum’ utile a diffondere una più profonda conoscenza delle birre e dei loro corretti abbinamenti con i ricchi e innumerevoli sapori della cucina italiana.

Sfoglia pdf

ARCHIVIO NEWS

Video

Attraverso i video di questa sezione , potrete rivivere i momenti salienti degli eventi passati.

Approfondisci