PROGETTI
FONDAZIONE

Promuovere la cultura della birra è sinonimo di ricerca, informazione e valorizzazione delle eccellenze: nascono così i progetti di Fondazione Birra Moretti.

Accendere i riflettori sull’informazione italiana, con un focus particolare sul tema dell’alimentazione, premiare i giovani talenti della cucina, scoprire le ultime tendenze di un Paese in continuo cambiamento: questi sono gli obiettivi dei tre progetti promossi dalla Fondazione; un patrimonio ereditato da Birra Moretti, pioniere di un percorso di valorizzazione culturale avviato nel 2007.

Premio Birra Moretti Grand Cru, la prima piattaforma di talent scouting dedicata a giovani talenti della cucina italiana, l’Osservatorio Birra, che promuove indagini sulle passioni degli italiani.

OSSERVATORIO
BIRRA

L’Osservatorio Birra produce analisi e ricerche sul mercato, l’industria e il consumo della bevanda più diffusa al mondo.

OSSERVATORIO
CONVIVIALITÀ

LOsservatorio Convivialità è un progetto di ricerca sulle relazioni tra stili di vita, benessere psico-fisico e salute globale.

PREMIO BIRRA
MORETTI GRAND CRU

La birra è protagonista insieme ai nuovi talenti della cucina italiana. La Fondazione Birra Moretti promuove il Premio Birra Moretti Grand Cru

RESPONSIBILITY