IL PROGETTO

Responsibility in Education è il progetto di Fondazione Birra Moretti che promuove il consumo responsabile e moderato e pone al centro i giovani, come privati cittadini e ambasciatori fidati nel promuovere il consumo responsabile

COS’È IL CONSUMO RESPONSABILE?

Il consumo responsabile di alcolici è un consumo moderato e consapevole, del tutto compatibile con la vita personale e sociale delle persone. Bere senza avere il controllo, nel momento, nel luogo e/o per motivazioni sbagliate significa bere in maniera non responsabile.

“La moderazione è un piacere, la responsabilità è un dovere.”    “La birra è il principe degli alcolici moderati e, da sempre, riconosciuta come la bevanda di una convivialità responsabile.”

SAI QUALI SONO GLI EFFETTI DI UN
CONSUMO ECCESSIVO DI ALCOL?

SAI COME COMPORTARTI SE
UN TUO AMICO ESAGERA?

Scopriamolo insieme al Direttore della Fondazione Birra Moretti, Paolo Merlin, che in questo video ci spiega cosa s’intende per consumo responsabile e moderato percorrendone i concetti fondamentali.

CONTENUTI CONSUMO RESPONSABILE
E CULTURA BIRRARIA

Approfondisci il modulo sul Consumo Responsabile e scopri tutto sulla Birra: dalle materie prime ai trucchi per un perfetto abbinamento cibo e birra.

Guarda il video sul "Consumo Responsabile"
Play Video

PILLOLE DI FORMAZIONE

Sai come affrontare al meglio l’ingresso nel mondo del lavoro?
Ecco i suggerimenti di un coach and learning facilitator

LEADERSHIP

TRAGUARDI E OBIETTIVI

PRIORITÀ E FOCUS

RESILIENZA

ASCOLTO E COMUNICAZIONE

RICEVI LA NEWSLETTER

Se credi nella missione della Fondazione Birra Moretti e vuoi saperne di più sul mondo della birra, sulla cultura del buon bere e del buon mangiare, diventa Amico della birra.

Amico della Birra