2° RICERCA

FAMIGLIE E BIRRA, LA SPINA DORSALE DEI CONSUMI FUORI CASA IN ITALIA

  1. Home
  2. >
  3. Le nostre attività
  4. >
  5. Osservatorio Birra
  6. >
  7. 2° Ricerca: Famiglie e birra,...
L’Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti accende i riflettori sui luoghi di consumo fuori casa, punto di forza per imprese familiari e socialità - 17 novembre 2017, Milano

Nei consumi fuori casa legati alla ristorazione la birra recita un ruolo da protagonista. Lungo tutto il Paese, ne sono stati venduti circa 7,8 milioni di ettolitri (dati 2015), un volume che ha generato quasi 6 miliardi di euro per gli esercenti, circa il 7,8% dei loro ricavi complessivi.

A raccontare il ruolo della birra nei consumi degli italiani fuori casa è la nostra nuova ricerca “Famiglie e birra, la spina dorsale dei consumi fuori casa in Italia.

Sfoglia il comunicato stampa "Famiglie e birra, la spina dorsale dei consumi fuori casa in Italia"
Sfoglia

Il servizio di ANSA

VIdeoinfografica sulla ricerca